“La Cultura si progetta in Europa”, Rovigo 24 Aprile

Info session sul Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa.

24 Aprile 2014, ore 9.30
Centro Turistico di San Basilio, di Ariano nel Polesine
Rovigo

Come arrivare

Come preannunciato, il Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura sarà a Rovigo il 24 Aprile per presentare il Sottoprogramma Cultura durante l’iniziativa ‘La Cultura si progetta in Europa’, organizzata dall’Ufficio Politiche Comunitarie della Provincia di Rovigo.

Marzia Santone e Maria Cristina Lacagnina presenteranno i progetti di cooperazione europea, dedicati a tutti gli operatori del settore culturale e creativo e i progetti di traduzione letteraria, dedicati alle case editrici/gruppi editoriali impegnati nella traduzione di opere letterarie.

Durante la giornata informativa è prevista anche una sessione dedicata alle opportunità di Horizon 2020 in tema culturale e una sessione aperta in cui sarà possibile effettuare un breve colloquio con le esperte del Creative Europe Desk Italia.

I lavori si concluderanno con l’inaugurazione della mostra “Genius Loci…nelle radici l’identità” di Miranda Greggio e Paolo Sartori.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Per iscrizioni scrivere esclusivamente a politiche.comunitarie@provincia.rovigo.it entro venerdì 18 Aprile.

Per info e chiarimenti: 0425 386171-141

Scarica la brochure dell’evento

Lascia un commento